COMITATO PROVINCIALE VARESE c/o Campo di Atletica "G.Bellorini" Via Valle Luna 3 - 21100 Varese

Contattaci: cp.varese@fidal.it
Seguici su:

    Sei qui

    • Sei qui:
    • Home > News > FESTA DELL'ATLETICA PROVINCIALE STAGIONE 2014

FESTA DELL'ATLETICA PROVINCIALE STAGIONE 2014

Con l'augurio di un Felice Natale e di un Buon Anno 2015 ricco di soddisfazioni sportive, il Comitato Provinciale di Varese è lieto di organizzare la Festa dell’Atletica per il giorno 17 gennaio 2015 dalle ore 15:15 presso il Cineteatro “PADRE G. MARTEGANI” in Via Alberti 6 (Piazza della Chiesa) a CAIRATE (VA).
Anche quest'anno sarà una festa che coinvolge tutto il movimento provinciale e come da tradizione saranno effettuate le seguenti premiazioni:
- categoria Ragazzi/e che hanno vinto il titolo provinciale
- categoria Cadetti/e che hanno vinto il titolo provinciale
- premiazione trofeo PANATHLON
- premiazione trofeo BROGIOLI
- premiazione trofeo BANZATO
- premiazione trofei ESORDIENTI "A" e "B/C"
- campioni provinciali master di maratonina
- trofeo Fidal C.P. Varese classifica di società Giro del Lago 2014
- atleti segnalati dalle società.
Saranno, inoltre, assegnati dei riconoscimenti ad un tecnico, dirigente e giudice gara scelti dal C.P.
Come gli anni precedenti, desideriamo premiare un atleta delle categorie ragazzi/e, cadetti/e e master a scelta della società di appartenenza. L’intendimento, ormai consolidato, è di dare un riconoscimento ad un atleta che si sia distinto non solo per i risultati tecnici ma per l’impegno, la partecipazione etc. Le società sono libere di scegliere l’atleta che secondo loro merita di essere premiato comunicando con cortese urgenza il nominativo e la motivazione da riportare sul riconoscimento. Tutti i nominativi dei premiati saranno pubblicati sul sito.
Come sempre contiamo sulla vostra partecipazione e collaborazione perché è un modo di valorizzare la passione degli atleti e delle società e gratificare chi si impegna nell’organizzazione e nella promozione di tutte le iniziative sportive di atletica leggera.
Al termine delle premiazioni, il C.P. Varese offrirà un rinfresco.
Vi preghiamo di farci pervenire le vostre segnalazioni al più presto, comunque entro il 10/01/2015, via fax al numero 0331-835399 oppure via mail a bruno.frigeri@studiofrigeri.com.
Vi aspettiamo numerosi!