COMITATO PROVINCIALE VARESE c/o Campo di Atletica "G.Bellorini" Via Valle Luna 3 - 21100 Varese

Contattaci: cp.varese@fidal.it
Seguici su:

    Sei qui

    • Sei qui:
    • Home > News > ASSEMBLEA PROVINCIALE ELETTIVA: LA LISTA DEI CANDIDATI

ASSEMBLEA PROVINCIALE ELETTIVA: LA LISTA DEI CANDIDATI

Riportiamo il testo del VERBALE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE con la lista dei candidati alla prossima Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva per la provincia di Varese, convocata presso la sede del Comitato Provinciale in Via J.B. da Vignola n.21, 21050 Cairate (VA) il giorno 3 dicembre 2016.

Presso la sede della Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Provinciale di Varese, a Cairate in Via J.B.da Vignola n.21, il giorno lunedì 14 novembre 2016 alle ore 21,00 si è riunita la Commissione Elettorale Provinciale composta da:
Giuseppe Coppola Presidente
Pietro Castelli Componente
Mario Sarcuno Componente
per esaminare la documentazione relativa alla presentazione delle candidature all’Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva convocata presso la sede del Comitato Provinciale, Via J.B.da Vignola n.21, 21050 Cairate (VA) il giorno 3 dicembre 2016.
Alle ore 21,15 si esaminano i documenti presentati per la candidatura alla carica di Presidente del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Italiana di Atletica Leggera:
• Risulta presentata n. 1 domanda di candidatura alla carica di Presidente del Comitato Provinciale di Varese della F.I.D.A.L. accompagnata dalla relativa autocertificazione comprovante il possesso dei requisiti richiesti.
Ha presentato domanda:

FERRAZZI FABIO

La documentazione risulta conforme e la domanda quindi accolta.
Alle ore 21,20 si esaminano i documenti presentati per la candidatura alla carica di Consigliere Provinciale:
• Risultano presentate n. 7 domande di candidatura alla carica di Consigliere Provinciale, accompagnate dalle relative autocertificazioni comprovanti il possesso dei requisiti richiesti.
Hanno presentato domanda i Sigg.:

CALVERI EMANUELE
DI FEDERICO ALVARO
LAZZATI MARCO GIORGIO
LENZI GIULIO
MARCHETTO ROBERTO
PETAZZI ANGELO
TORNO ALESSANDRO

La documentazione risulta conforme e le domande quindi accolte.
Per quanto sopra tutte le domande pervenute possono essere accolte e rinviate all’attenzione dell’ Assemblea Provinciale Ordinaria con riserva di richiedere al candidato la eventuale esibizione dei certificati attestanti quanto lo stesso ha dichiarato.
La commissione elettorale conclude i lavori alle ore 21,30.
Giuseppe Coppola
Pietro Castelli
Mario Sarcuno