COMITATO PROVINCIALE VARESE c/o Campo di Atletica "G.Bellorini" Via Valle Luna 3 - 21100 Varese

Contattaci: cp.varese@fidal.it
Seguici su:

    Sei qui

    • Sei qui:
    • Home > News > 29° TROFEO DEI LAGHI - RAPPRESENTATIVA CADETTI/CADETTE

29° TROFEO DEI LAGHI - RAPPRESENTATIVA CADETTI/CADETTE

Gli atleti riportati nell'elenco allegato faranno parte della rappresentativa Cadetti/Cadette in occasione del 29° TROFEO DEI LAGHI - MEMORIAL LINO QUAGLIA di domenica 12 settembre a Como.
Il ritrovo è previsto per le ore 12,30 presso il campo CONI di Via Canturina a Como.
LA MANIFESTAZIONE SARA’ A PORTE CHIUSE, niente accesso al pubblico, potranno accedere al campo solo Dirigenti e Tecnici.
Come a tutti noto lo scorso 27 agosto sono stati pubblicati i nuovi protocolli, anche per l’organizzazione di competizioni su pista.
Pertanto, come recita il documento, “Quanti avranno diritto o dovranno accedere agli impianti (indoor e outdoor) dovranno essere in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19 e, per il tracciamento, consegnare l’autodichiarazione anti-COVID19:
- certificazione verde COVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
- la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
- effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
Per accedere al campo sportivo TUTTI dovranno avere sia una delle Certificazioni COVID-19 sopra indicate sia l’Autocertificazione.
Trovate in allegato il volantino della manifestazione con il regolamento ed il programma orario definitivo.
Verrà distribuito un sacchetto pranzo (panino+acqua) a tutti gli atleti partecipanti.