COMITATO PROVINCIALE VARESE c/o Campo di Atletica "G.Bellorini" Via Valle Luna 3 - 21100 Varese

Contattaci: cp.varese@fidal.it
Seguici su:

    Sei qui

    • Sei qui:
    • Home > News > FESTA DELL'ATLETICA STAGIONE AGONISTICA 2018

FESTA DELL'ATLETICA STAGIONE AGONISTICA 2018

Il Comitato Provinciale FIDAL VARESE è lieto di organizzare la festa dell’Atletica per il giorno 19 gennaio 2019 dalle ore 15:00 presso la BIBLIOTECA CIVICA CENTRO CULTURALE FRERA a TRADATE in Via Zara n. 37.
Anche quest'anno sarà una festa che coinvolge tutto il movimento provinciale e come tradizione saranno effettuate le seguenti premiazioni:
- Categoria Ragazze/i che hanno vinto il titolo provinciale
- Categoria Cadette/i che hanno vinto il titolo provinciale
- Premiazione Trofeo PANATHLON CLUB VARESE
- Premiazione Trofeo BROGIOLI SPORT
- Premiazione Trofeo BANZATO
- Premiazione Criterium di Società MASTER 2018
- Atleti segnalati dalle Società.
Saranno, inoltre, assegnati dei riconoscimenti ad un tecnico, dirigente e giudici di gara scelti dal Comitato Provinciale.
Il C.P., come gli anni precedenti, desidera premiare un atleta delle categorie Ragazze/i, Cadette/i e Master a scelta della Società di appartenenza. L’intendimento è di dare un riconoscimento ad un atleta che si sia distinto non solo per i risultati tecnici ma per l’impegno e la partecipazione. Le Società sono libere di scegliere l’atleta che secondo loro merita di essere premiato comunicando il nominativo e la motivazione.
Come sempre contiamo molto sulla Vostra presenza e collaborazione perché è un modo di valorizzare la passione degli atleti e delle Società e gratificare chi si impegna nell’organizzazione e nella promozione di tutte le iniziative sportive di atletica leggera.
Preghiamo di far pervenire le Vostre segnalazioni al più presto via mail a cp.varese@fidal.it, in ogni caso entro il giorno 17/01/2019.
Tutti i premiati della festa sono consultabili nell'elenco qui sotto allegato, così come le indicazioni stradali per raggiungere il luogo dove si svolgeranno le premiazioni.