FIDAL VARESE Via Jacopo Barozzi da Vignola, 21 - 21050 Cairate - Frazione Bolladello - Varese

Contattaci: cp.varese@fidal.it
Seguici su:

    Sei qui

    • Sei qui:
    • Home > News > ELEZIONI COMITATO PROVINCIALE 2021: DOCUMENTI E CANDIDATURE

ELEZIONI COMITATO PROVINCIALE 2021: DOCUMENTI E CANDIDATURE

Il Comitato FIDAL Varese convoca l'Assemblea Provinciale Elettiva per sabato 27 febbraio 2021. Le operazioni di voto per l'elezione delle cariche di Presidente e di Consigliere Provinciale (5) si svolgeranno in seconda convocazione alle ore 15.00. La sede è ancora da definire legata all'evolversi dell'emergenza sanitaria in corso.

Sintesi del regolamento:

- le Società avranno a disposizione il 40% dei voti attribuiti per l’assemblea Ordinaria Regionale, e potranno indicare, oltre al nome del Presidente prescelto, anche un massimo di 3 nomi fra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale.

- i candidati alle cariche elettive provinciali devono presentare apposito modulo entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 18 gennaio 2021 (vedi Mod. AUTOCERTIFICAZIONE/PRESIDENTE o CONSIGLIERE) via email o consegna a mano presso la segreteria del Comitato Provinciale.

- il Presidente della società può delegare un componente del proprio consiglio direttivo, tesserato come dirigente sociale per l’anno 2021, a rappresentare la società stessa (vedi Mod. DELEGA 1/DIRIGENTI). Il Presidente di una società può delegare il Presidente di altra società purché appartenente alla stessa provincia (vedi Mod. DELEGA 2/DIRIGENTI).